Perché Rotowash

10 Motivi per scegliere Rotowash

Rototwash è adatta a tutti i tipi di superficie, da quelle più dure e difficili da pulire alle più delicate: ceramiche, gres lisci e porosi, cotto, clinker, linoleum, vinile, resina, parquet, pavimenti da esterni, pietra, gomma a bolli, tatami, tappeti e moquette.

Rototwashcon le sue spazzole rotanti penetra nelle porosità della piastrella e nelle fughe dei pavimenti, anche i piu difficili, eliminando lo sporco in profondità. Sul tappeto e sulla moquette la setola smuove e solleva lo sporco e lascia il tappeto pulito e praticamente asciutto in pochi minuti.

Rototwash utilizza fino al 90% dell’acqua in meno rispetto ai metodi tradizionali, quindi il terreno è subito asciutto e di nuovo percorribile.

Rototwash è facile da usare. È richiesta una minima formazione.

Rototwash è subito pronta all’uso e richiede una manutenzione minima una volta terminato l’utilizzo.

Rototwash è affidabile, il processo di pulizia avviene principalmente attraverso l’azione meccanica delle spazzole e del rullo centrale. La semplicità e la mancanza di elettronica sono sinonimo di grande affidabilità.

Rototwash rispetta l’ambiente e ti permette di risparmiare energia grazie ai consumi ridotti. Inoltre usa fino al 90% in meno di acqua e prodotti chimici.

Rototwash è “Made in Austria”, questo è sinonimo di qualità.

Rototwash soddisfa i più elevati standard di design, qualità e sicurezza legati al marchio CE.

Rototwash è presente sul mercato dal 1971. Dopo quasi cinquant’anni, risulta essere la più copiata. Nonostante le numerose imitazioni, però, nessun concorrente è riuscito ad eguagliare i risultati raggiunti.